Play 2019

Segnala un evento relativo al Fantastico in giro per l'Italia
Rispondi
MONDOR
Amministratore
Reactions: 2
a: Grafico
b: Scultore 3d
c: Informatico
d: Mercante
f: Illustratore
g: Traduttore
Contatta:

Play 2019

Messaggio da MONDOR » lun 11 mar 2019, 18:54

Salve a tutti Rinnegati!! Anche quest'anno saremo al Play Modena per portare le nostre idee e progetti. Questo incontro è per noi molto importante perchè da la possibilità di "toccare con mano" le idee che si scrivono tra queste pagine, e l'opportunità di farlo ad un tavolo e non da una tastiera, sicuramente ci incentiva ancor di più! :D
Inoltre personalmente la considero una s-cadenza con il quale definire un progetto e portare questo al pubblico in modo da considerare se continuare con quell'idea, perchè in fondo "errare è umano, ma perseverare è diabolico!" :mrgreen:

Detto ciò, quest'anno abbiamo lavorato poco... :drunken: :drunken:
e ci presentiamo con 3 progetti definiti e che potrete giocare allo stand dei Rinnegati, preso l'area Indipendenti del complesso fiere.

Dungeon Hunt: Cardgame fantasy dove degli eroi vengono rapiti e devono affrontare mostri leggendari per aver salva la vita. L'anno scorso il titolo ha sottolineato quanto un gioco semplice ed immediato sia una scelta dell'attuale gamer casuale e non. Dalle considerazioni fatte di chi lo ha giocato, abbiamo tratto spunto per alcune migliorie e quest'anno si presenterà con una veste grafica di tutto rispetto, prodotta da professionisti.

CyberGlobe: Il gioco di bot che gareggiano su tracciati per la conquista di tecnologia, fama e denaro. Questo gioco mi ha sorpreso, perchè non mi aspettavo una risposta cosi positiva sinceramente :joker: . Ad ogni modo ho avuto modo di capire alcnune cose che non andavano e grazie alle persone che lo hanno testato e durante l'anno giocato e revisionato, quest'anno non sarà un "replay". Ho riprogettato la pista e non vedo l'ora di far giocare tutti.

30th Rinnegati Adventures: Il gioco sarà il vero new entry di questo Play. Lo definiamo il "dungeoncrawler definitivo", in quanto in un solo anno di lavoro siamo riusciti a creare tutto un mondo per poter ambientare le Imprese. L'idea è quella di pubblicare un gioco "open-world" che si possa rapportare bene anche con gli utenti. Inutile dire che vi abbiamo inserito tutto il nostro "cuore" dei 30 anni di gioco passati, di recensioni e idee sparsi nei vari progetti e giochi conosciuti da tutti noi del team. Speriamo di avervi tutti ai 3 tavoli dedicati al titolo!!

Non mancheranno altre idee e progetti "non ufficialmente in presentazione", qualche news la teniamo nascosta ancora :cool: .

Inoltre ha gia confermato la sua partecipazione Sfiligoi, nostro amico e Rinnegato ad honorem, che presenterà un nuovo titolo " Of Armies and Hordes".

Insomma questo Play si presenta con un bottino ricco! Aspettiamo tutti voi ai tavoli per passare 3 giornate insieme!!

Emilius
Reactions: 0

Re: Play 2019

Messaggio da Emilius » mer 13 mar 2019, 8:30

Mitici!
Per caso porterete, in esposizione, anche il prototipo di HeroQuest 25th, che vi è stato inviato da Gamezone?
0

MONDOR
Amministratore
Reactions: 2
a: Grafico
b: Scultore 3d
c: Informatico
d: Mercante
f: Illustratore
g: Traduttore
Contatta:

Messaggio da MONDOR » gio 14 mar 2019, 17:07

Emilius ha scritto:
mer 13 mar 2019, 8:30
Mitici!
Per caso porterete, in esposizione, anche il prototipo di HeroQuest 25th, che vi è stato inviato da Gamezone?
no, non è un prodotto Rinnegati.net
0

Wolf_Teenay
Reactions: 0

Messaggio da Wolf_Teenay » mar 19 mar 2019, 0:18

Ci vediamo il 6 aprile!
0

Rispondi

Torna a “Eventi Rinnegati”