Nuovo gioco di carte LCG

Creazioni grafiche dei Rinnegati
Rispondi
Clemente Baled
Reactions: 2

Nuovo gioco di carte LCG

Messaggio da Clemente Baled » sab 25 ago 2018, 2:16

Non sono riuscito ad aprire un post nelle sessione giusta poiche non so se meglio metterlo li o meno
Comunqui io ho creato un gioco di carte LCG a tema fantasy sulla falsa riga di Magic The Gathering con delle novita ...ora pero
avrei bisogno di qualcuno che mi curasse la grafica per le carte la plancia(si perche non e proiprio come Magic qui c'è anche una plancia giocatore) e in totale sono 460 carte diverse (di cui alcune si girano quindi doppia immagine ) piu pedine varie terre simboli e cosi via se c'e qualcuno che se la sente mi puo scrivere qui oppure mi puo cercare su facebook come "Clemente Baled"
la mia idea sarebbe di pubblicarlo quindi fare un lavoro serio dove ci sara anche un riscontro economico per chi interessato
(logicamente i Rinnegati avranno il database in digitale a lavoro finito)
poiche mi sembra abbastanza innovativo in base alle ricerche che ho fatto, non vedo l'ora di poterlo far vedere a qualcuno ma per il momento ho tutto scritto su carta, ci saranno correzioni da fare sicuramente, diciamo non mi sto imbarcando in un lavoro facile spero ci sia qualcuno disposto a sopportare i miei vizi per quanto riguarda i disegni e .......grazie per l'attenzione.
1
Immagine

MONDOR
Amministratore
a: Grafico
b: Scultore 3d
c: Informatico
d: Mercante
f: Illustratore
g: Traduttore
Contatta:

Re: Nuovo gioco di carte LCG

Messaggio da MONDOR » mar 28 ago 2018, 20:14

Ciao @Clemente Baled , direi di tenere qui il messaggio per i soli disegni che verranno inseriti all'interno della grafica. Che ne pensi?

Clemente Baled

Messaggio da Clemente Baled » mar 28 ago 2018, 23:31

Certo mi sembra adatto sperando che qualcuno ci noti.
0

Clemente Baled

Messaggio da Clemente Baled » dom 2 set 2018, 1:58

Qui ragazzi se volete partecipare servono altri 2 disegnatori con 3 disegnatori magari in 3 mesi ce la caviamo sono minimo 460 carte il poverino che ho trovato ha cominciato oggi a buttare giu disegni ma me li deve fare tutti da solo impazzisce contattatemi a fiordi mi raccomando ;)
0

Rispondi

Torna a “Disegni e Chine”