Ciao a tutti!

I nuovi Rinnegati si presentano
Rispondi
Vento
Reactions: 0

Ciao a tutti!

Messaggio da Vento » sab 25 mag 2019, 12:11

Un saluto a tutti voi!
Io sono Fabrizio e sono un appassionato di giochi di ruolo, boardgame e tutto ciò che è ludico, super affezionato di titoloni come Heroquest e Starquest (che custodisco gelosamente).
Vi seguo da un bel pò in verità ma solo oggi ho deciso di iscrivermi al vostro forum, l'ho fatto sopratutto per complimentarvi con voi e per dirvi che le vostre creazioni sono davvero una FIGATA (lo so che il termine "figata" è un pò vintage, ma vengo da quei periodi lì :X).

Ci si legge presto :)
0

Navarre81
Reactions: 16
a: Esperto Giochi da Tavolo
b: Pittore
c: Game Designer
d: Traduttore
f: Playtester
g: Mercante
Contatta:

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Navarre81 » sab 25 mag 2019, 15:03

Benvenuto! :cincin:
0

MONDOR
Amministratore
Reactions: 2
a: Grafico
b: Scultore 3d
c: Informatico
d: Mercante
f: Illustratore
g: Traduttore
Contatta:

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da MONDOR » sab 25 mag 2019, 16:31

Ciao @Vento !! Benvenuto in casa dei RInnegati (che da ora è anche casa tua)!! I termini vintage qui sono più che accettati anche perchè credo che un po tutti lo siamo qui! ;)

Grazie per il complimento, spero che da adesso parteciperai anche tu alle nostre idee magari ampliando con le tue esperienze il lavoro di tutti gli utenti! :)
Sentiti libero di aprire una gallery con i tuoi giochi o proporre un nuovo ID o un'idea su un gioco esistente ma che nessuno a mai avuto...insomma.."stand in relax and good time!"

PS: da admin ti invito a scegliere un avatar per il tuo account, e magari selezionare qualche badge secondo le tue esperienze con il mondo del gioco o del fantastico in generale! ;) a presto!

Rispondi

Torna a “Nuovi Arrivati”